
ciao!
Ciao! Mi chiamo Matteo (Matt) Andriesi e sono un fotografo commerciale.
Le persone di solito si chiedono cosa spinga un fotografo a diventare fotografo, quindi se te lo stai chiedendo anche tu, sta arrivando la risposta:
Mi sono innamorato della vecchia Polaroid dei miei genitori quando avevo 4 anni. A questo punto potresti pensare che a 7 anni fossi già un fenomeno, ma sfortunatamente sono nato dalla parte sbagliata di un quartiere povero in una povera Romania post-comunista e, come avrai immaginato: eravamo piuttosto poveri. Fotocamere, obiettivi, pellicole e tutto quel materiale costoso non erano la nostra priorità.
Con il passare degli anni, ho iniziato a desiderare sempre di più quella macchina che produce belle sensazioni (la fotocamera). A 12 anni ci siamo trasferiti in Italia, e a 19 ho iniziato a lavorare.
Inutile dire che ho speso tutto il mio primo stipendio per la Canon più basica che potessi trovare. Era semplice, era lenta, ma faceva foto ed era tutta mia.
Da allora, molte passioni sono entrate e uscite dalla mia vita, ma la fotografia è sempre rimasta lì. Inamovibile. Come un vecchio caro amico.
Quindi, perché sono diventato fotografo? Perché lo volevo davvero. Perché fa fare BOOM-BOOM al mio cuore e perché non c'è niente altro al mondo che vorrei fare.
COME LAVORO
Scatto foto che raccontano storie. Foto che la gente può guardare e dire: "Oooh, sì! Capito! Fantastico!". Foto che possono far ridere, emozionare, fermare e far riflettere.
Voglio che le persone pensino a quella foto anche tre settimane dopo averla vista. Voglio che i tuoi clienti si riconoscano nella storia che il tuo prodotto racconta e voglio che amino quella storia. Voglio che i tuoi clienti si innamorino profondamente di ciò che fai.
Quindi, hai in mente una storia? Un'idea che ti tormenta da settimane?
O forse preferisci lasciare che siano i miei ingranaggi creativi a mettersi in moto?
Qualunque cosa sia, contattami e creiamo insieme delle foto davvero incredibili per la tua azienda!